1° posto premio “Carlo Levi”

image1

Gli alunni della scuola media I.C. “De Lauzieres” vincono il primo premio per la partecipazione al concorso “SolLEVIamo il sipario sulla tua creatività “.

Premiato il videogame per l’idea originale, il tema trattato, (bullismo), i dialoghi brevi ed incisi, il titolo in lingua inglese.

Un tablet e 25 pendrive con attestati di partecipazione sono stati consegnati dalla Prof.ssa Gentile, referente per l’orientamento dell’istituto Carlo Levi, agli allievi nella sede di Via Salute.

Il DS, i professori e i discenti, orgogliosi per i complimenti ricevuti, si preparano con entusiasmo a partecipare a nuovi concorsi.

image2

ANCORA UN PREMIO PER L’ IC IV DE LAUZIERES terronian

by Tonia Ferraro – on feb 29, 2016

PORTICI (NAPOLI) – Gli alunni della scuola media I.C. De Lauzieres hanno vinto il primo premio per la partecipazione al concorso SolLEVIamo il sipario sulla  tua creatività, organizzato dall’istituto Carlo Levi di Portici e rivolto agli studenti delle classi terze delle scuole medie del territorio vesuviano.

Il concorso, finalizzato a premiare i migliori lavori creativi in formato video, ha visto vincitore il videogame Show the best part of you  segnalatosi per l’idea originale, il tema trattato, il bullismo), i dialoghi brevi ed incisivi e il titolo in lingua inglese.

Agli allievi premiati della sede di via Salute dell’I.C. De Lauzieres  sono stati consegnati, insieme agli attestati di partecipazione, un tablet e 25 pendrive.

Il  Dirigente Scolastico, i professori e gli alunni, orgogliosi per i complimenti ricevuti, stanno già  pensando pieni d’entusiasmo di prepararsi a partecipare a nuovi concorsi.