Sportello psicologico

a.s.2022/2023

“A volto scoperto: vecchie e nuove dimensioni relazionali”

Anche per l’a.s. 2022/2023 è stato attivato uno Sportello psicologico destinato al personale scolastico, agli studenti e ai genitori a cura del  Dott. Francese Antonio.

Avrà inizio il giorno 25 novembre 2022.

Lo sportello sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Modalità di prenotazione

La prenotazione per un determinato giorno e/o orario dovrà avvenire attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica:

Tale modello deve recare la firma di entrambi i genitori.

A.S. 2021/2022

” Tempo di rinascita LIM strumento indispensabile per un supporto psicologico integrale”

Anche per l’a.s. 2021/2022 è stato attivato uno Sportello psicologico destinato al personale scolastico, agli studenti e ai genitori a cura del  Dott. Francese Antonio.

Avrà inizio il giorno 15 ottobre 2021 con cadenza quindicinale fino a dicembre e, successivamente, settimanale.

Lo sportello sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Modalità di prenotazione

I genitori che intendono avvalersi di tale servizio per i propri figli devono necessariamente compilare l’allegato modulo, denominato“AUTORIZZAZIONE GENITORE/TUTORE COLLOQUIO PSICOLOGICO” ed inviarlo sempre allo stesso indirizzo di posta elettronica.Tale modello deve recare la firma di entrambi i genitori.

A.S. 2020/2021

“Ri-connettersi ai tempi del covid-19”

Per l’a.s. 2020/2021 è stato attivato uno Sportello psicologico destinato al personale scolastico, agli studenti e ai genitori, in modalità a distanza, a cura del Dott. Francese Antonio al fine di rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e allo scopo di fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psicofisico.

Tempi

Si riporta, all’interno della circolare, il calendario degli incontri da remoto, al momento programmati.

FIRMATO_CIRCOLARE ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA

TitoloFIRMATO_CIRCOLARE ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA (0 click)
Etichetta:
Filename: firmato_circolare-attivazione-sportello-di-assistenza-psicologica-2.pdf

MODULO AUTORIZZAZIONE GENITORI COLLOQUIO PSICOLOGICO

TitoloMODULO AUTORIZZAZIONE GENITORI COLLOQUIO PSICOLOGICO (0 click)
Etichetta:
Filename: modulo-autorizzazione-genitori-colloquio-psicologico.docx