I C "4 De Lauzieres" Portici

I C "4 De Lauzieres" Portici

Istituto Comprensivo "4 De Lauzieres" Portici

Articoli della Categoria Eventi e Manifestazioni dell'anno 2019

I BAMBINI PER I BAMBINI

Eventi e Manifestazioni , News , Progetti

Grande successo per lo spettacolo di beneficenza  ” I bambini per i bambini” organizzato dal nostro Istituto Comprensivo in favore della Fondazione Santobono Pausillipon ed …

Settimana del benessere psicologico: restituzione a famiglie e docenti

Eventi e Manifestazioni , Progetti

21 ottobre 2019- Settimana del Benessere Psicologico. Restituzione a famiglie e docenti dei laboratori del 17 ottobre 2019 fatti nella 2° A/B/C della scuola secondaria …

Ecologia delle emozioni: benessere psicologico

Avvisi , comunicazioni , Eventi e Manifestazioni

    Anche quest’anno il nostro Istituto parteciperà alla Settimana del benessere psicologico in Campania “ Scuole amiche del Benessere Psicologico”  attraverso una serie di …

Settimana europea della programmazione

Avvisi , Eventi e Manifestazioni , Progetti

Dal   5 al 25 ottobre 2019 il nostro Istituto parteciperà con diverse attività alla settimana europea della programmazione.

La voce che educa

Eventi e Manifestazioni

Il giorno 3 settembre 2019 si è tenuto nel nostro Istituto un incontro di grande rilievo rivolto a tutti i docenti dal titolo ” L …

Seminario sulla disprassia

Eventi e Manifestazioni

Il giorno 5 giugno 2019 presso la sede centrale di Via Salute si è svolto il seminario sulla disprassia: un disturbo nascosto tra i B.E.S. …

Coding in all classrooms, now!

comunicazioni , Eventi e Manifestazioni , Progetti , Senza categoria

  La pervasività dell’informatica e il suo essere indispensabile nella vita quotidiana rende sempre più necessario l’inserimento del pensiero computazionale e del Coding, che ne …

Lo sport per noi: elemento di vita

comunicazioni , Eventi e Manifestazioni , Progetti

  Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato ad una serie di progetti che ha visto la partecipazione della scuola primaria. Nell’ambito del progetto ” …

Concorso Pesaro

Eventi e Manifestazioni

Gli alunni ,del coro 4De Lauzieres anche quest’anno , hanno dato prova di grande serietà, impegno e determinazione, hanno partecipato  al Concorso “Giovani in crescendo …

Concorso “Le Camenae D’oro “

Eventi e Manifestazioni

Il coro della scuola ha partecipato il 21 Maggio al XXV Concorso Internazionale “Le Cemenae D’oro ” ad Angri dando una bella immagine della scuola …

  • 1
  • 2