Conferenza di servizio sulla sensibilizzazione contro atti di Bullismo e Cyberbullismo

Nei locali del nostro Istituto, il 18 maggio c. a. si è tenuta una conferenza di servizio sulla sensibilizzazione contro atti di Bullismo e Cyberbullismo.

Unica scuola a Portici in cui è stata presentata la legge regionale circa le DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTRASTO AI FENOMENI DI BULLISMO E CYBERBULLISMO.

Presenti in sala il Dirigente Scolastico Prof.ssa Teresa Alfieri, l’Onorevole Carmine De Pascale, consigliere e capogruppo alla regione Campania, il responsabile dell’ Associazione Sinapsi Dott. Claudio Cappotto, Psicologo e in rappresentanza della Croce Rossa Italiana Giorgio Raia, sede di Portici.

Ampia partecipazione ed interesse degli alunni e dei docenti della scuola Secondaria di primo grado intervenuti.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere dell’emittente CAPRIEVENT.