XI Edizione” School Movie Cinedù”

Da una citazione di Paulo Coelho: ” L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni. Non importa dove, non iporta come, non importa perchè.

La nostra storia ha reso perfettamente il tema della condivisione, lanciando un messaggio speciale e unico nel suo genere.

Possiamo vincere anche se abbiamo idee diverse, possiamo vincere solo se stiamo insieme”.

Con questa motivazione e con grande orgoglio, la Città di Portici con i giovani della scuola primaria degli Istituti Comprensivi, si aggiudica il premio ” Banco Alimentare” della XI Edizione di School Movie Cinedù.

Alla finale, tenutasi il giorno 11 luglio 2023, presso la suggestiva area archeologica di Capaccio-Paestum, la premiazione del cortometraggio ” Con gli occhi del cuore” ci ha fatto vivere un’esplosione di emozioni.

Un particolare ringraziamento va a qualche bambina speciale che durante quest’esperienza ci ha dato dimostrazione di come noi grandi abbiamo ancora tanto da imparare dai più piccoli.

Grazie a tutti.

IMG 20230712 WA0000