I C "4 De Lauzieres" Portici

I C "4 De Lauzieres" Portici

Istituto Comprensivo "4 De Lauzieres" Portici

Archivio articoli dell'anno 2017

Sciopero 8 gennaio 2018

Avvisi , comunicazioni

Si comunica che in considerazione dello sciopero in oggetto proclamate dal SAESE, a causa dei tempi ristretti e della sospensione delle lezioni per le festività natalizie, …

OGGETTO: PUBBLICAZIONE AVVISI PON

Avvisi , Circolari , comunicazioni

Si invitano i docenti a prendere visione degli AVVISI PONFSE 2014 – 2020 / Avviso: 10862 – FSE – Progetti di inclusione sociale e lotta …

Circolare pensioni cessazione dal servizio del personale scolastico 1 settembre 2018

Avvisi , Circolari , comunicazioni

Circolare pensioni cessazione dal servizio del personale scolastico 1 settembre 2018. Trattamento di quiescenza. Indicazioni operative. CIRCOLARE PENSIONI

Circolare del Ministero della Salute ” Prevenzione e controllo dell’influenza”

Avvisi , Circolari , comunicazioni

Circolare  Ministero della Salute – Prevenzione e controllo dell’influenza, raccomandazioni per la stagione 2017/18, n.241673640

CODING IN OUR SCHOOL….

comunicazioni , Eventi e Manifestazioni , Progetti , Senza categoria

CODING IN OUR SCHOOL…. Anno Scolastico 2019/20   Anno Scolastico 2018/19 L’ IC 4 DE LAUZIERES PORTICI dal 6 al 21 ottobre partecipa alla EU …

# IO LEGGO PERCHE’

comunicazioni , Eventi e Manifestazioni

    Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa al progetto “#IO LEGGO PERCHÉ“, la grande iniziativa nazionale per la promozione della lettura nelle scuole e …

“FORME DEL BENESSERE PSICOLOGICO A SCUOLA”

comunicazioni , Eventi e Manifestazioni

#BENESSEREPSICOLOGOCO17 “FORME DEL BENESSERE PSICOLOGICO A SCUOLA” La Settimana del Benessere Psicologico è un evento annuale, organizzato dall’Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l’Associazione Nazionale …

Elezione OO.CC. 2017/18

Avvisi , Circolari , comunicazioni

Si comunica che è possibile consultare il verbale del primo seggio per la proclamazione degli eletti nei consigli di interclasse nella sez. Avvisi e Comunicazioni. …