Link alla BDNCP
Riferimento Normativo
La piena efficacia del nuovo Codice degli appalti dal 1° gennaio 2024 ha un impatto significativo sull’assolvimento degli adempimenti di pubblicazione relativi ai bandi di gara e ai contratti, in virtù di due cruciali aggiornamenti normativi:
- Digitalizzazione del ciclo d’appalto attraverso la Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP), come disposto dagli artt. 19-36 del D.Lgs. 36/2023
- Attuazione dell’art. 28 sulla trasparenza dei contratti pubblici secondo il regolamento inserito nella Delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023
La suddetta Delibera dettaglia gli obblighi e le modalità di pubblicazione dei dati e delle informazioni relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture e al ciclo di vita delle procedure di affidamento, dalle fasi preliminari al bando all’esecuzione. L’obiettivo è assolvere agli obblighi di pubblicazione stabiliti dal D.Lgs. 33/2013.
L’articolo 3 della Delibera ANAC n. 264/2023 chiarisce quali sono i nuovi obblighi e le modalità di pubblicazione a carico delle amministrazioni. Le Stazioni Appaltanti e gli Enti concedenti devono:
- Trasmettere i dati relativi alla programmazione e alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici tramite piattaforma digitale certificata, di cui all’art. 25 e 26 del nuovo Codice, alla BDNCP.
- Pubblicare il collegamento ipertestuale (link) alla procedura sulla BDNCP nella sotto-sezione “Bandi di gara e contratti” dell’Amministrazione trasparente sul portale istituzionale. Nella medesima sotto-sezione vanno inoltre pubblicati i dati, gli atti e le informazioni individuati dall’allegato I alla Delibera ANAC n. 264 che non devono essere trasmessi alla BDNCP ma pubblicati integralmente.
Link Banca dati BDNCP : Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (anticorruzione.it)
VISITA GUIDATA DEL 13/05/2024 MUSEO MULTIMEDIALE DELLE ACQUE CAMPANE RIVOLTA AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N. 27 DEL 30 04 2024 TERRE DI….
VISITE GUIDATE DEL 06/05/2024 CAPPELLA SAN SEVERO + CONSERVATORIO S. PIETRO A MAJELLA (CLASSI SECONDE S.S.I) E DEL 10/05/24 MANN CLASSI QUARTE PRIMARIA
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N 24 DEL 29 04 2024
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N. 25 DEL 29 04 2024 DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA
BUONO D’ORDINE N. 26 DEL 29/04/2024 TRASPORTO ALUNNI VISITA GUIDATA DEL 10/05/2024 MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N. 26 DEL 29 04 2024
VISITA GUIDATA DEL 29/04/2024 PRESSO LA FATTORIA BIAGINO “LABORATORIO LA DANZA DELLE API” RIVOLTO AGLI ALUNNI INFANZIA DALBONO E GRADONI
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE LABORATORIO LA DANZA DELLE API CIG B1635944D8
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N. 23
LABORATORI DIDATTICI DA TENERSI PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO NEI SEGUENTI GIORNI: 22/04/2024 – 30/04/2024 – 07/05/2024 – 09/05/2024-10/05/2024
VISITA GUIDATA DEL 19/04/2024 DESTINAZIONE S.ANASTASIA “MUSEO MULTIMEDIALE DELLE ACQUE CAMPANE” E DEL 22/04/2024 DESTINAZIONE PROCIDA ” A SPASSO CON ARTURO”
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE VISITA ISOLA DI PROCIDA E MUMAC CIG B14C8F5FC0
FIRMATO timbro ORDINE N. 20 TERRE DI VIAGGI E TERRITORIO
DITTA DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA – VISITA DIDATTICA MUSEO MULTIMEDIALE DELLE ACQUE CAMPANE DEL 19/04/2024
Timbro BUONO D’ORDINE N. 18 DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA
DITTA DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA VISITA GUIDATA DEL 22/04/2024 PROCIDA (DESTINAZIONE POZZUOLI PORTO)
FIRMATO timbro ORDINATIVO N. 19 DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FACILE CONSUMO AD USO UFFICIO ACQUISTABILE CON FONDI DELL’ENTE COMUNE
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7814533 (3).pdf
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7814533 (3).pdf (3)
FORNITURA COSTUMI DI SCENA (COSTUMI TEATRALI) PER ATTIVITA’ FORMATIVE DEI MODULI “DALLA LETTURA AL TEATRO” E “IL LINGUAGGIO DELLE EMOZIONI” PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2024-485 –
ATTIVITA’ LABORATORIALI PRESSO LA FATTORIA CINCIALLEGRA DEL 18/04/2024 “IL LABORIOSO MONDO DELLE API” -RIVOLTO ALGI ALUNNI DELLE CLASSI 1A-1B-1C PRIMARIA SALUTE-1A DALBONO
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N. 17 SOMMA VESUVIO GRAND TOUR SAS
VISITA DIDATTICA DEL 16/04/2024 PRESSO LA FATTORIA BIAGINO “LABORATORIO LA DANZA DELLE API” RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SEZ. B-C-D-F INFANZIA SALUTE
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE LABORATORIO LA DANZA DELLE API CIG B13B045E4E
FIRMATO timbro BUONO D’ORDINE N. 15 LA FATTORIA BIAGINO
BUONO DI ORDINAZIONE N.16 /2024 – N. 2 PULLMAN PER USCITA DIDATTICA DEL 18/04/2024 PRESSO LA “FATTORIA LA CINCIALLEGRA” DI POLLENA TROCCHIA (NA)
FIRMATO timbro ordinativo n. 16 DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA
VISITA GUIDATA PRESSO AZIENDA AGRICOLA EREDI BENEDUCE ETTORE DI LUIGI BENEDUCE DEL 16/04/2024 RIVOLTO ALLE CLASSI 2A-2B-2C PRIMARIA SALUTE- 2A-2B DALBONO E INFANZIA DALBONO
FIRMATO timbro ordinativo n. 13 2024 Fattoria Beneduce
BUONO DI ORDINAZIONE N. 12/2024 – DELLA PENNA AUTOTRASPORTI S.P.A.-VISITA GUIDATA DEL 16/04/2024 PRESSO L’AZIENDA AGRICOLA BENEDUCE DI SOMMA VESUVIANA
FIRMATO timbro ordine n. 12 Della Penna Autotrasporti spa
BUONO DI ORDINAZIONE N.13 /2024 – AZIENDA AGRICOLA EREDI BENEDUCE “VISITA GUIDATA DEL 16/04/2024 “
FIRMATO timbro ordinativo n. 13 2024 Fattoria Beneduce
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FACILE CONSUMO RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2023/2024
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7792032 (1).pdf
Timbro RIEPILOGO FASE 7792032 (1)
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FACILE CONSUMO RIVOLTO AGLI ALUNNI DI SOSTEGNO DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2023/2024
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7796945.pdf
VISITA GUIDATA PRESSO SCOPRIAMO LA NOSTRA TERRA DEL 04/04/2024 “VILLAGGIO PREISTORICO”RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE SCUOLA PRIMARIA
FIRMATO timbro ordine n. 10 MT Communications Scopriamo la Nostra Terra
BUONO DI ORDINAZIONE N. 11/2024 – DELLA PENNA AUTOTRASPORTI S.P.A.-VISITA GUIDATA DEL 04/04/2024 C/O MT COMMUNICATIONS SCOPRIAMO LA NOSTRA TERRA
FIRMATO timbro Ordinativo n. 11 Della Penna Autotrasporti spa
VISITA GUIDATA “REGGIA DI PORTICI + ORTO BOTANICO” PER IL 14/05/2024
LABORATORIO IN PRESENZA IN DATA 25/03/2024 – DECORAZIONE UOVA PASQUALI ALUNNI CLASSI QUARTE SCUOLA PRIMARIA
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE LABORATORIO DIDATTICO UOVA DI PASQUA B0E6E7CA96
FIRMATO timbro ordinativo n. 9 Provincia Religiosa SS. Apostoli Pietro e Paolo
VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI DEL 25/03/2024
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE VISITA GUIDATA MANN CIG B0DB5824D6
FORNITURA MATERIALE IGIENICO – SANITARIO A.S. 2023-2024
AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTO TECNICO – FORNITURA ROUTER DI RETE
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7747053.pdf
BUONO DI ORDINAZIONE N. 7/2024 – DITTA DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA – VISITA DEL 25/03/2024 MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI
FIRMATO timbro ORDINATVIO N. 7 DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA
BUONO DI ORDINAZIONE N. 6/2024 – CENTRO MUSEALE MUSEI DELLE SCIENZE AGRARIE – MUSA -VISITA GUIDATA DEL 14/05/2024
VISITA GUIDATA “MUSEO MULTIMEDIALE DELLE ACQUE CAMPANE”
BUONO DI ORDINAZIONE N. 5/2024 – DITTA TERRE DI….VIAGGI E TERRITORIO VISITA GUIDATA MUSEO MULTIMEDIALE DELLE ACQUE CAMPANE
BUONO DI ORDINAZIONE N. 4/2024 – DITTA DELLA PENNA AUTOTRASPORTI – VISITA GUIDATA MUSEO PALEONTOLOGICO- ANTROPOLOGICO DI NAPOLI DEL 19/03/2024
FIRMATO timbro ORDINATIVO N. 4 DELLA PENNA(3)
AFFIDAMENTO DIRETTO PER MATERIALE DI FACILE CONSUMO (CANCELLERIA) AD USO UFFICIO A.S. 2023/2024
ORDINATIVO DI ESECUZIONE IMMEDIATA N. 7754270 NUMERO PROCEDURA 581047 – FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO (CANCELLERIA) AD USO UFFICIO A.S.ò 2023/2024
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7754270.pdf
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTO TECNICO EXTRA CONTRATTO DI MANUTENZIONE SU APPARECCHIATURE (HARDWARE) IN DOTAZIONE ALLA SCUOLA UTILIZZATE AI FINI DIDATTICI SOSTITUZIONE PEZZI DI RICAMBIO
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE SERVIZIO INTERVENTO TECNICO CIG B05CC57C21
BUONO DI ORDINAZIONE N.02/2024
AFFIDAMENTO DIRETTO “RINNOVO ABBONAMENTO CONGIUNTO ALLE RIVISTE AD USO AMMINISTRATIVO -NOTIZIE DELLA SCUOLA” -TECNODID
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE ABBONAMENTO RIVISTE TECNODID 2023 2024 CIG B05C911898
BUONO DI ORDINAZIONE N.01/2024
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 D. LGS. N. 36/2023 – INCARICO DI MEDICO COMPETENTE E SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA – ANNO 2024 – CIG: Z323DF4B89 –
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE SORVEGLIANZA SANITARIA E INCARICO MEDICO COMPETENTE ANNO 2024 CIG Z323DF4B89FIRMATO timbro CONTRATTO
INCARICO MEDICO COMPETENTE E SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2024 CIG Z323DF4B89 signed
SERVIZIO DI NOLEGGIO SERVER DI RETE -DURATA 36 MESI
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7553218.pdf
FORNITURA DI ARTICOLI SPORTIVI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE FORNITURA ARTICOLI SPORTIVI CIG ZF03DAAB5B
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7547062.pdf
SERVIZIO DI RINNOVO CONTRATTO MANUTENZIONE, ASSISTENZA E RINNOVO LICENZA (CANONE ANNUALE) PER L’ANNO 2024 – APPLICATIVI GESTIONALI ARGO DI CUI LA SCUOLA E’ DOTATA –
FIRMATO timbro BUONO DI ORDINAZIONE N. 44 DELL’11 12 2023
VISITA GUIDATA AI MUSEI VATICANI E CAPPELLA SISTINA DEL 06/12/2023 CLASSI TERZE SSI. A.S. 2023/2024
FIRMATO timbro ORDINE N. 42 TERRE DI….
FIRMATO timbro ORDINE N. 43 DELLA PENNA AUTOTRASPORTI SPA
FORNITURA STRUMENTAZIONE INFORMATICA AD USO DIDATTICO A.S. 2023/2024
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE FORNITURA STRUMENTAZIONE INFORMATICA CIG Z8E3D46277
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7497418(2).
LABORATORIO ARTISTICO DA SVOLGERSI IN CLASSE RISERVATO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA– PLESSO SEDE CENTRALE VIA SALUTE E PLESSO SALESIANI VIA DALBONO –
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE LABORATORIO ARTISTICO DIDATTICO IN AULA CIG Z2C3CD3425
Timbro ordine n. 40 del 12 10 2023
FORNITURA DI STAMPATI AD USO DIDATTICO (REGISTRI DI CLASSE) A.S. 2023/2024
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE DI CONTRARRE EXTRA MEPA FORNITURA REGISTRI DI CLASSE CIG ZF23C96BDD
FIRMATO timbro ORDINE N. 37 DEL 26 09 2023 FIMSA SUD S.A.S. NAPOLI
FORNITURA MATERIALE VARIO AD USO DIDATTICO – A. SC. 2023/2024
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7411973.pdf
FORNITURA DEL SERVIZIO DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO DI ATTREZZATURE TECNOLOGICHE AD USO DIDATTICO
FIRMATO FIRMATO timbro DECISIONE A CONTRARRE EXTRA MEPA SERVIZIO CIG Z703C2D7AD
FIRMATO timbro BUONO DI ORDINAZIONE N.35 2023
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA LICENZA GOOGLE
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7169215.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA EMERGENZA COVID-19
FIRMATO FIRMATO timbro DETERMINA MATERIALE DI PULIZIA COVID 19 ART. 36 COMMA 2 D.L. 21 03 2022 N. 21
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7008283
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA MATERIALE FACILE CONSUMO AD USO DIDATTICO
FIRMATO FIRMATO timbro DETERMINA A CONTRARRE OEI MATERIALE DI CONSUMO USO DIDATTICO CIG Z3E39E776F
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7160285
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA MATERIALE SANITARIO PRONTO SOCCORSO
FIRMATO FIRMATO timbro DETERMINA A CONTRARRE MATERIALE SANITARIO PRONTO SOCCORSO CIG Z843AD753A
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7236704.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA MATERIALE TECNOLOGICO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7089525.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA ROUTER AI FINI DIDATTICI
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7203526.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA STAMPATI AD USO UFFICIO
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7247652.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA TARGHE 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7160691.pdf (1)
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA FORNITURA TARGHE PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2023-71
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7299944.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA MATERIALE DI FACILE CONSUMO AD USO UFFICIO FONDI COMUNALI
FIRMATO FIRMATO timbro DETERMINA A CONTRARRE OEI EX ODA FACILE CONSUMO FONDI COMUNALI CIG Z893B33C24
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7269523.pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA MATERIALE DI FACILE CONSUMO USO UFFICIO
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA N FORNITURA ARREDI PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO FIRMATO timbro DETERMINA A CONTRARRE ARREDI PROGETTO 13.1.5A FESRPON CA 2022 423
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7094935.pdf (1)
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NOLEGGIO SERVER BACK UP
FIRMATO timbro DETERMINA A CONTRARRE ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA NOLEGGIO SERVER BACKUP
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7082599
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA DURATA TRE ANNI
FIRMATO timbro DETERMINA A CONTRARRE ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA
FIRMATO RIEPILOGO FASE 7085929 1 .pdf
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA STAZIONE DI RICARICA PER TABLET USO DIDATTICO
FIRMATO RIEPILOGO FASE 6943844
ORIDNATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO AD USO UFFICIO FONDI COMUNALI
FIRMATO RIEPILOGO FASE 6965121
PROGETTO PON FSE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO – INIZIATIVA CARE”
Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2023-71-FONDI STRUTTURALI EUROPEI
Titolo del progetto : I CARE ABOUT YOU
Il progetto ” I CARE ABOUT YOU”prevede la realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e delle alunne, degli studenti e delle studentesse provenienti dall’Ucraina nel nuovo contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave/Competenze e ambienti per l’apprendimento.
DETERMINA A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA ( EX ODA) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) DI CONSIP S.p.A. PER LA FORNITURA DI TARGA ESPLICATIVA PERMANENTE E VISIBILE IN DIBOND GRAFICA INCLUSA per la pubblicizzazione e la disseminazione degli interventi e delle attività progettuali.CODICE DI AUTORIZZAZIONE DEL PROGETTO:10.1.1A-FSEPON-CA-2023-71 FONDI STRUTTURALI EUROPEI INIZIATIVA DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO
PROT. N.AOOGABMI/36723 DEL 15/03/2023
pubblicato il 12/06/2023
ORDINATIVO DI ESECUZIONE IMMEDIATA N.7299944 – FORNITURA TARGA PERSONALIZZATA ESPLICATIVA PERMANENTE E VISIBILE IN DIBOND GRAFICA INCLUSA – PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2023-71-
Timbro FIRMATO RIEPILOGO FASE 7299944
Timbro Riepilogo fase ORDINE INVIATO AL FORNITORE
Timbro Fase Immediata ACCETTATO DAL FORNITORE
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA – ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA N. 7299944 DEL 12/06/2023 – TARGA PUBBLICITARIA ESPLICATIVA IN DIBOND PER PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2023-71-
“Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU
Asse V – Priorità di investimento: 13i (FESR) – Obiettivo specifico: 13.1 –Azione: 13.1.5 – Codice Autorizzazione: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 -AVVISO PUBBLICO PROT. N. AOOGAMBI/0038007 DEL 27/05/2022 – C.U.P.: B74D22000770006.– Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.
L’OBIETTIVO E’ PROMUOVERE IL SUPERAMENTO DEGLI EFFETTI DELLA CRISI NEL CONTESTO DELLA PANDEMIA DI COVID-19 E DELLE SUE CONSEGUENZE SOCIALI , PREPARARE UNA RIPRESA VERDE, DIGITALE E RESILIENTE DELL’ECONOMIA ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI ATTI A GARANTIRE LO SVILUPPO DELLE ABILITA’ COGNITIVE, EMOTIVE E RELAZIONALI DEI BAMBINI NEI DIVERSI CAMPI DI ESPERIENZA PREVISTI DALLE Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei.
FIRMATO_timbro_DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO_timbro_VARIAZIONE N. 17 DEL 18 OTTOBRE 2022 PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO_timbro_NOMINA RUP PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-C-A-2022-423
FIRMATO_timbro_DISSEMINAZIONE INIZIALE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO_timbro_PROVVEDIMENTO INCARICO PROGETTISTA DS PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
FIRMATO_FIRMATO_timbro_INCARICO DSGA RESPONSABILE GESTIONE AMM.VO CONTABILE PALUMBO MARCO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
DETERMINA A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) DI CONSIP S.p.A. PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE E MATERIALE DIDATTICO TECNOLOGICO PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE DI AUTORIZZAZIONE DEL PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 – FONDI STRUTTURALI EUROPEI –
FIRMATO_FIRMATO_timbro_DETERMINA A CONTRARRE ATTREZZATURE E MATERIALE TECNOLOGICO PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 –
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA (EX ODA – ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO) – FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALE DIDATTICO TECNOLOGICO PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423-
timbro_FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7089525
DETTAGLIO ACQUISTI/SCHEDE PRODOTTI – FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALE DIDATTICO TECNOLOGICO PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423-
timbro_DETTAGLIO ACQUISTI SCHEDE PRODOTTI MEDIA TECNO STORE SRLS
ACCETTAZIONE ORDINE N. 7089525 DA PARTE DEL FORNITORE MEDIA TECNO STORE SRLS DI ROMA – FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALE DIDATTICO TECNOLOGICO PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 –
timbro_Fase Immediata ACCETTAZIONE ORDINE N. 7089525
pubblicato il 23/12/2022
VERBALE DI COLLAUDO MATERIALE DIDATTICO TECNOLOGICO PROGETTO 13.1.5A FESRPON CA 2022 423
pubblicato il 23/03/2023
DETERMINA A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI ORDINATIVO DI ESECUZIONE IMMEDIATA (EX ODA – ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO -) ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) DI CONSIP S.p.A. PER LA FORNITURA DI ARREDI PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE DI AUTORIZZAZIONE DEL PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 – FONDI STRUTTURALI EUROPEI –
FIRMATO_FIRMATO_timbro_DETERMINA A CONTRARRE ARREDI PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
ORDINATIVO ESECUZIONE IMMEDIATA (EX ODA – ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO) – FORNITURA ARREDI PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423-
timbro_FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7094935
DETTAGLIO ACQUISTI/SCHEDE PRODOTTI – FORNITURA ARREDI PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423-
DETTAGLIO ACQUISTI OFFERTA N. 3023-2022 OPERATORE ECONOMICO GAM SRL GONZAGA MN
PRODOTTI FORNITURA ARREDI ORDINE SUL ME.PA
pubblicato il 29/12/2022
ACCETTAZIONE ORDINE N. 7094935 DA PARTE DEL FORNITORE G.A.M. GONZAGARREDI MONTESSORI S.R.L. – FORNITURA ARREDI PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – CODICE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 –
timbro_ACCETTAZIONE ORDINE N. 7094935_Fase Immediata
AVVISO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA SCUOLA PER IL RECLUTAMENTO DELLA FIGURA DI COLLAUDATORE PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 –
DETERMINA DIRIGENZIALE DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI RECLUTAMENTO DELLA FIGURA DI COLLAUDATORE TRA IL PERSONALE INTERNO ALLA SCUOLA – SOTTO AZIONE: 13.1.5A AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA – CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 –
pubblicato l’11/01/2023
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LE ATTIVITA’ DI COLLAUDO – FIGURA DEL COLLAUDATORE – SOTTO AZIONE: 13.1.5A AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA – CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO:13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 -.
FIRMATO_timbro_AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO FIGURA DI COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
pubblicato l’11/01/2023
ALLEGATO A- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE –
ALLEGATO B – SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE DEL CANDIDATO –
FIRMATO_timbro_ATTESTATO DI VALUTAZIONE DS FIGURA COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
PROVVEDIMENTO DI CONFERIMENTO INCARICO FIGURA DI COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
DETERMINA A CONTRARRE PER L’INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) DI CONSIP S.p.A. PER LA FORNITURA DI TARGHE ESPLICATIVE PERMANENTI E VISIBILI IN DIBOND GRAFICA INCLUSA PER LA PUBBLICIZZAZIONE E LA DISSEMINAZIONE DEGLI INTERVENTI E DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI
CODICE DI AUTORIZZAZIONE DEL PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423 FONDI STRUTTURALI EUROPEI AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
FIRMATO_FIRMATO_timbro_DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA TARGHE PUBBLICITARIE PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-423
timbro_FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7160691
timbro_Scheda_prodotto STAMPA & PUBBLICITA’
3 targhe dibond a3
timbro_Fase Immediata ACCETTAZIONE ORDINE STAMPA & PUBBLICITA’
Pubblicato il 23/02/2023
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA A FAVORE DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “4 DE LAUZIERES” di PORTICI (NA)
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA A FAVORE DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “4 DE LAUZIERES” di PORTICI (NA) MEDIANTE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016, COSI’ COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56/2017 ED IN OSSERVANZA DEL D.I. N. 129/2018 -REGOLAMENTO RECANTE ISTRUZIONI GENERALI SULLA GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 143, DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015 N. 107 -. PERIODO: VALIDITA’ QUADRIENNALE – DALL’01/01/2024 AL 31/12/2027 –
C.I.G. (CODICE IDENTIFICATIVO GARA): Z123B80DDA
Pubblicato il 09/06/2023
Pubblicato il 12/06/2023
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’
FIRMATO timbro ALLEGATO 2 CAPITOLATO TECNICO CIG Z123B80DDA
Pubblicato il 12/06/2023
ALLEGATO 3 SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE CIG Z123B80DDA
ALLEGATO 4 SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SUBAPPALTATORE CIG Z123B80DDA
ALLEGATO 5 SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA CIG Z123B80DDA
ALLEGATO 6 SCHEMA DI CONVENZIONE CIG Z123B80DDA
FIRMATO timbro PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ESCLUSIONE
Pubblicato il 18/07/2023
FIRMATO timbro PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE GARA SERVIZIO DI CASSA CIG Z123B80DDA
Pubblicato il 18/07/2023
FIRMATO timbro DECRETO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA SERVIZIO DI CASSA CIG Z123B80DDA
Pubblicato il 07/08/2023
AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. INTERNO AI SENSI DEL D.Lgs 9/04/08 N°81 A.S. 2022/23
timbro_AVVISO INDIVIDUAZIONE RSPP
Curriculum vitae
Curriculum Arch Laino
ATTESTATO DI VALUTAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P.
timbro_ATTESTATO DI VALUTAZIONE
pubblicato il 14/10/2022
ASSICURAZIONE ALUNNI
VALIDITA’ QUADRIENNALE – DALL’01/10/2022 AL 30/09/2026 –
INDIZIONE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE SCOLASTICO MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N.50/2016, COSI’ COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56/2017 ED IN OSSERVANZA DEL D.I. N. 129/2018 – REGOLAMENTO RECANTE ISTRUZIONI GENERALI SULLA GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 143, DELLA LEGGE 13 LUGLIO 2015 N. 107 -al fine di soddisfare l’esigenza di questa Istituzione Scolastica di affidare ad operatore economico in possesso di regolari requisiti, ai sensi della normativa vigente, il servizio di ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALLIEVI E DEGLI OPERATORI SCOLASTICI per I RISCHI DI RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI (RCT) e PRESTATORI DI LAVORI (RCO), INFORTUNI, TUTELA GIDUZIARIA, MALATTIA ED ASSISTENZA, in unico lotto, per il quadriennio 01/10/2022 – 30/09/2026. C.I.G.: ZCF3679FF7
FIRMATO_FIRMATO_timbro_DETERMINA A CONTRARRE ASSICURAZIONE ALUNNI. QUADRIENNIO 01-10-2022-30-09-2026
PUBBLICATO IL 29/06/2022
FIRMATO_timbro_BANDO DI GARA ASSICURAZIONE ALUNNI E OPERATORI SCOLASTICI PERIODO 01-10-2022 – 30-09-2026 – C.I.G._ ZCF3679FF7 –
PUBBLICATO IL 29/06/2022
MODELLO A – DOMANDA E DICHIARAZIONI
MODELLO B – OFFERTA TECNICA
MODELLO C – OFFERTA ECONOMICA
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’
ALLEGATO 2 – DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE EX ART. 80 D. LGS. N. 50-2016
FIRMATO_timbro_PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ESCLUSIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE CIG ZCF3679FF7
pubblicato il 02/09/2022
FIRMATO_timbro_PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE GARA SERVIZIO DI ASSICURAZIONE ALUNNI – CIG ZCF3679FF7 –
pubblicato il 05/09/2022
FIRMATO_timbro_AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA SERVIZIO DI ASSICURAZIONE ALUNNI – CIG ZCF3679FF7 –
pubblicato il 21/09/2022
DECRETO GRADUATORIE PROVVISORIE SELEZIONE ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA(INGLESE) + ALLEGATO
DECRETO GRADUATORIE PROVVISORIE
timbro_VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA
DECRETO GRADUATORIE DEFINITIVE – FIGURE DA SELEZIONARE: DOCENTE ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA (INGLESE)
timbro_DECRETO GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA (1)
pubblicato il 19/04/2022
timbro_VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA (2) (1)
pubblicato il 19/04/2022
SPEAK UP
MOD CONTRATTO ESPERTO ESTERNO MADRE LINGUA MODULO SPEAK UP TOSCANO SERAFINA
INCARICO TUTOR SPEAK UP
AVVISO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA SCUOLA PER IL RECLUTAMENTO DELLA FIGURA DI COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-161
FIRMATO_DETERMINA DIRIGENZIALE RECLUTAMENTO FIGURA DI COLLAUDATORE PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-161
publicato il 03/03/2022
publicato il 03/03/2022
ALLEGATO A- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE –
ALLEGATO B – SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE DEL CANDIDATO –
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI MADRELINGUA INGLESE
RECLUTAMENTO ESPERTI ESTERNI CON ALLEGATI
PUBBLICATO IL 18/02/2022
Allegato D ESPERTO ESTERNO (1)
Allegato E – proposta progettuale
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA
Si allega l’Avviso pubblico esterno per il reclutamento di n. 1 psicologo per l’assistenza psicologica al personale del’I.C. 4 De Lauzieres di Portici ( NA) nel contesto di emergenza covid-19
FIRMATO_DETERMINA PROCEDURA COMPARATIVA ESPERTO PER ASSISTENZA PSICOLOGICA
FIRMATO_BANDO PUBBLICO PER SELEZIONE PSICOLOGO
ALLEGATO 1 – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE –
ALLEGATO 2 – SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE DEL CANDIDATO
FIRMATO NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERSONALE ESPERTO PSICOLOGO
CURRICULUM VITAE ESPERTO FRANCESE ANTONIO
FIRMATO_DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO ESPERTO ASSITENZA PSICOLOGICA
FIRMATO_GRADUATORIA PROVVISORIA INCARICO PROFESSIONALE ASSISTENZA PSICOLOGICA
FIRMATO_DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO ESPERTO ASSISTENZA PSICOLOGICA
FIRMATO_GRADUATORIA DEFINITIVA INCARICO PROFESSIONALE ASSISTENZA PSICOLOGICA
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA ESPERTO FRANCESE ANTONIO
PROROGA ESTENSIONE CONTRATTO ANTONIO FRANCESE PROSECUZIONE SERVIZIO ASSISTENZA PSICOLOGICA
Affidamento del servizio di assicurazione alunni e operatori sco.lci- periodo 01/10/2018-30/09/2022
Pubblicato il 18/07/2018
Pubblicato il 18/07/2018
MODELLO A – DOMANDA E DICHIARAZIONI
Pubblicato il 18/07/2018
Pubblicato il 18/07/2018
Pubblicato il 18/07/2018
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’
Pubblicato il 18/07/2018
ALLEGATO 2 – DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE EX ART. 80 D. LGS. N. 50-2016
Pubblicato il 18/07/2018
FIRMATO_PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE GARA SERVIZIO DI ASSICURAZIONE CIG ZE223CFF13
Pubblicato il 28/08/2018
FIRMATO_DECRETO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA SERVIZIO DI ASSICURAZIONE CIG ZE223CFF13-1
Pubblicato il 21/09/2018
Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli allievi dell’Istituto per visite guidate, uscite didattiche e viaggi connessi alla realizzazione del P.T.O.F.- a.s. 2019/2020
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO VISITE GUIDATE CIG Z3A29EACC5
Pubblicato il 11/10/2019
FIRMATO_LETTERA DI INVITO E DISCIPLINARE DI GARA TRASPORTO SCOLASTICO CIG Z3A29EACC5
Pubblicato il 14/10/2019
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’-word
Pubblicato il 14/10/2019
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’ CIG Z3A29EACC5
Pubblicato il 14/10/2019
MODELLO A – DOMANDA E DICHIARAZIONI CIG Z3A29EACC5-word
Pubblicato il 14/10/2019
MODELLO A – DOMANDA E DICHIARAZIONI CIG Z3A29EACC5
Pubblicato il 14/10/2019
MODELLO B – OFFERTA TECNICA CIG Z3A29EACC5-word
Pubblicato il 14/10/2019
MODELLO B – OFFERTA TECNICA CIG Z3A29EACC5
Pubblicato il 14/10/2019
MODELLO C- OFFERTA ECONOMICA CIG Z3A29EACC5-word
Pubblicato il 14/10/2019
MODELLO C- OFFERTA ECONOMICA CIG Z3A29EACC5
Pubblicato il 14/10/2019
CIRCOLARE VISITE DI ISTRUZIONE
Pubblicato il 14/10/2019
Affidamento al servizio di cassa I.C.4 De Lauzieres di Portici
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 21/10/2019
FIRMATO_LETTERA DI INVITO-DISCIPLINARE DI GARA CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 22/10/2019
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’
Pubblicato il 22/10/2019
FIRMATO_ALLEGATO 2 CAPITOLATO TECNICO CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 22/10/2019
ALLEGATO 3 SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CONCORRENTE CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 22/10/2019
ALLEGATO 4 SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SUBAPPALTATORE CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 22/10/2019
ALLEGATO 5 SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 22/10/2019
ALLEGATO 6 SCHEMA DI CONVENZIONE CIG ZBF2A40418
Pubblicato il 22/10/2019
Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli allievi dell’istituto per visite guidate, uscite didattiche e viaggi – anno scolastico 2018/2019-C.I.G. :Z38252F071.
DECRETO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A. SC. 2018-2019 CIG Z38252F071
Pubblicato il 22/01/2019
FIRMATO_CONTRATTO SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A. SC. 2018-2019 – CIG Z38252F071 –
Pubblicato il 22/01/2019
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO PER VISITE GUIDATE CIG Z38252F071
Pubblicato il 05/10/2018
Pubblicato il 05/10/2018
MODELLO A – DOMANDA E DICHIARAZIONI CIG Z38252F071
Pubblicato il 05/10/2018
MODELLO B – OFFERTA TECNICA CIG Z38252F071
Pubblicato il 05/10/2018
MODELLO C- OFFERTA ECONOMICA CIG Z38252F071
Pubblicato il 05/10/2018
CIRCOLARE VISITE DI ISTRUZIONE
Pubblicato il 05/10/2018
ALLEGATO 1 PATTO DI INTEGRITA’ CIG Z38252F071
Pubblicato il 05/10/2018
COMUNICAZIONE APERTURA BUSTE OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA
Pubblicato il 09/11/2018
FIRMATO_PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI CIG Z38252F071
Pubblicato il 15/11/2018
Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli allievi dell’istituto per visite guidate, uscite didattiche e viaggi – anno scolastico 2017/2018 – C.I.G. : Z4E1FD6E8B
CIRCOLARE VISITE DI ISTRUZIONE PROT 0000674 DEL 03 FEBBRAIO 2016
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A SC 2017 2018
LETTERA DI INVITO VISITE GUIDATE USCITE E VIAGGI CIG Z4E1FD6E8B
MODELLO A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
MODELLO B – OFFERTA TECNICA
MODELLO C – OFFERTA ECONOMICA
VERBALE N 1 DEL 06 10 2017 DELLA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE
VERBALE N 2 DEL 11 10 2017 DELLA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE
PROSPETTO COMPARATIVO DELLE OFFERTE ALLEGATO AL VERBALE N 2 DELL 11 10 2017 CIG Z4E1FD6E8B
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE GARA SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO CIG Z4E1FD6E8B
Affidamento del servizio di trasporto scolastico alunni per visite guidate ed uscite didattiche – anno scolastico 2016/2017– C.I.G. : Z691B32DA1
circolare-visite-di-istruzione-prot-0000674-del-03-febbraio-2016
determina-a-contrarre-affidamento-servizio-di-trasporto-per-viste-guidate-a-sc-2016-2017
lettera di-invito-a-presentare-offerta-capitolato-gara-cig-z691b32da1
modello-a-documentazione-amministrativa
modello-b-offerta-tecnica
modello-c-offerta-economica
proposta-di-aggiudicazione-affidamento-servizio-di-trasporto-scolastico-cig-z691b32da1
verbale-commissione-valutazione-offerte-servizio-di-trasporto-scolastico-cig-z691b32da1
prospetto-comparativo-delle-offerte-affidamento-servizio-di-trasporto-scolastico-cig-z691b32da1
decreto-aggiudicazione-definitiva-affidamento-servizio-trasporto-scolastico-cig-z691b32da1
contratto-per-l’affidamento-del-servizio-di-trasporto-scolastico-visite-guidate-a.s.-2016/2017
Affidamento in un unico lotto del servizio di assistenza tecnica informatica hardware per il periodo di tre anni C.I.G. ZC01B573F2
firmato_decreto-aggiudicazione-provvisoria-rdo-1347696-gara-cig-zc01b573f2
rdo_1347696_riepilogo
firmato_decreto-aggiudicazione-definitiva-rdo-mepa-1347696-cig-zc01b573f2
firmato_stipula_rdo_t1347696_l1_p2927276
Ordine diretto di acquisto ( ODA ) sul Mepa per fornitura materiale igienico-sanitario
firmato_decreto-aggiudicazione-definitiva-rdo-mepa-1347696-cig-zc01b573f2
firmato_stipula_rdo_t1347696_l1_p2927276
Affidamento fornitura in un unico lotto di materiale di facile consumo ad uso didattico per la scuola dell’infanzia.
C.I.G. Z0B1F7B164
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO SCUOLA INFANZIA
FIRMATO_CONDIZIONI PARTICOLARI DI CONTRATTO E DISCIPLINARE DI GARA CIG -1
FIRMATO_ALLEGATO A – SCHEDA TECNICA -ELENCO DEL MATERIALE RICHIESTO
RdO_1652762_RiepilogoPA
FIRMATO_PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO SCUOLA DELL’INFANZIA CIG Z0B1F7B164
REGOLAMENTO ESPERTI
Forniture e acquisti PON 10.1.1A-FSEPON-2017-CA-222
DETTAGLIO OFFERTA PRODOTTO MEPA TATAMI
pubblicato il 05/04/2018
DETERMINA A CONTRARRE ODA SU ME.PA PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-222 ACQUISTO TATAMI
pubblicato il 05/04/2018
FIRMATO_ORDINE_4246874 PON 10.1.1A-FSEPON-2017-CA-222
pubblicato il 05/04/2018
ACCETTAZIONE ORDINE MEPA ODA N 4246874
pubblicato il 05/04/2018
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA COSTUMI DI SCENA (COSTUMI TEATRALI)
pubblicato il 13/04/2018
PREVENTIVO-OFFERTA ECONOMICA ODETTE BY CENTRO MODA SAS
pubblicato il 20/04/2018
FIRMATO_BUONO DI ORDINAZIONE N. 29-2018 DEL 20-04-2018 PON 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-222 ACQUISTO COSTUMI TEATRALI ODETTE BY CENTRO MODA SAS
pubblicato il 20/04/2018
DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI NOLEGGIO-MONTAGGIO-SMONTAGGIO MATERIALE SCENOGRAFICO
pubblicato il 07/05/2018
PREVENTIVO-OFFERTA ECONOMICA F.LLI GIUSTINIANI SRL
pubblicato 11/05/2018
FIRMATO_CONTRATTO NOLEGGIO-MONTAGGIO-SMONTAGGIO MATERIALE SCENOGRAFICO PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-222-signed
pubblicato il 15/05/2018
DETTAGLIO OFFERTA PRODOTTO MEPA COBOR S.A.S. TARGHE PUBBLICITARIE PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-222
pubblicato il 17/05/2018
DETERMINA A CONTRARRE ODA SU MEPA PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-222 ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIE
pubblicato il 17/05/2018
FIRMATO_ORDINE_4314341
pubblicato il 18/05/2018
ACCETTAZIONE ORDINE MEPA ODA N. 4314341
pubblicato il 21/05/2018
Link
Link di collegamento alla sottosezione PON-FSE
Link di collegamento alla sottosezione PON-FESR-Scuola infanzia